Indicazioni operative per accedere all’account di Istituto GSuite for Education

In IC Castro dei Volsci tutti gli alunni, i docenti e il personale sono dotati di un account di Istituto al quale si accede come a una comune gmail digitando l'indirizzo cognome.nome@iccastrodeivolsci.edu.it e la password per il primo accesso cognome.nome.

Solo per gli alunni dell'Infanzia la password per il primo accesso è la seguente: password

Chi ha già effettuato l’accesso negli anni passati, ha cambiato la password e non la ricorda o semplicemente riceve dal sistema password errata può comunicalo al coordinatore di classe o al responsabile di plesso che provvederà a far reimpostare la password con cognome.nome oppure può scrivere la richiesta con cognome, nome e classe al seguente indirizzo pagliaroli.donatella@iccastrodeivolsci.edu.it.

Se non si riesce ad accedere perché presente un'/un alunna/o omonimo nell'Istituto scrivere al seguente indirizzo pagliaroli.donatella@iccastrodeivolsci.edu.it.

Guida di google classroom per i docenti 22.03.2020 _1.pdf

Guida di google classroom per gli studenti_1.pdf

Gestire più account di google sullo stesso pc_1.pdf

Indicazioni operative per accedere all’account di Istituto GSuite for Education 19_10_2020.pdf