Primaria di Castro dei Volsci - Sede Centrale

Edificio scolastico

Descrizione

La popolazione scolastica della scuola primaria di Castro dei Volsci è ospitata nel nuovo edificio scolastico, che offre moderne risorse logistiche e una palestra a norma per incontri agonistici di livello. Esso è situato in località  Madonna del Piano, via Frasso snc, nelle immediate vicinanze della scuola secondaria di primo grado e del fabbricato ospitante gli alunni della scuola dell'infanzia.

La scuola dell'infanzia, con cinque sezioni, ha un edificio rispondente alle esigenze educative dei bambini con ampi spazi interni ed esterni. Le due sezioni dei cinquenni sono ospitate nei locali della scuola primaria.

Primaria di Castro dei Volsci - Sede Centrale

L'ingresso è posto in via Frasso, Castro dei Volsci, FR