logo             Logo PON

Si sollecita la compilazione del modulo dati Invalsi.

Anche per l’anno scolastico 2020-21 l’Istituto Nazionale di Valutazione (INVALSI) effettuerà nel mese di maggio una rilevazione degli apprendimenti delle classi seconde e quinte della scuola primaria e delle classi terze della scuola secondaria di I grado. A tal proposito l’INVALSI chiede la collaborazione dei genitori degli alunni per ottenere alcune informazioni di contesto (titolo di studio dei genitori e professione esercitata, percorso scolastico degli alunni), attraverso la compilazione di un apposito modulo online.

Si precisa che i dati raccolti verranno trasmessi all’INVALSI in maniera del tutto anonima, in modo tale che non sia possibile ricostruire l’identità dei compilatori del questionario.

Il modulo per la raccolta delle informazioni verrà inviato via email all’indirizzo scolastico (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) di ciascun alunno delle classi interessate. [continua, leggi articoli allegati]

ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE "Castro dei Volsci"
Via Frasso SNC, 03020 Castro dei Volsci (FR)
PEO: fric814003@istruzione.it